Mcculloch: lascia che sia ROB ad occuparsi del tuo prato

rob-rasaerba-mcculloch-sommario
McCulloch: the power to get it done! Ovvero tutta la potenza di cui hai bisogno.
Da oggi la vasta gamma di prodotti McCulloch aggiunge i nuovissimi robot rasaerba Rob, un alleato instancabile del tuo giardino. Si occupa lui del tuo prato, mentre tu ti diverti con gli amici. Una grande novità in casa McCulloch in grado di ottimizzare il tuo tempo libero. Con il Rob non avrai più il bisogno di privarti del tuo tempo per rendere il tuo prato perfetto. Progettato per un'installazione fai da te, facile e veloce. Grazie al suo cavo perimetrale potrai definire l'area di lavoro sul quale il Rob lavora per te. Prodotto senz'altro innovativo dotato di un sistema di allarme con codice PIN per una maggiore sicurezza, inoltre si adatta facilmente a tutte le superfici. La caratteristica che lo rende unico è quella di essere programmato per farlo lavorare quando si ritiene necessario, di giorno o di notte, con la pioggia o il sole.
L'unico riposo che gli è consentito è quello della ricarica, ma per il resto non si ferma mai, ma soprattutto non si lamenta mai!
  


Troppo stanco e occupato per prenderti cura del tuo prato?
Lascia che sia ROB ad occuparsi del lavoro..nel frattempo avrai più tempo per riposare e magari per trascorrete del tempo con i tuoi amici o intorno al barbecue….
Il robot rasaerba ROB lavora per te, pensa per te…e così non avrai più bisogno di preoccuparti…
 
Cerca nel Blog
Calendario
<maggio 2018>
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
Archivio Anni
Categorie