Online il nuovo sito Bigros! Il top di Fai da te e Bricolage è sempre più web!

 
  Postato da:
Il sito ufficiale di Brigros cambia faccia, ma rimane intatta la sua identità e il suo ruolo di riferimento nel mondo del bricolage e del fai da te. Un nuovo portale è raggiungibile da oggi all’indirizzo www.brigros.com, per portare online in maniera ancora più forte e chiara l’enorme offerta nel campo del bricolage, del fai da te e dell’arredamento che ha fatto in questi anni di Brigros uno dei marchi di settore più interessanti d’Italia.
Il nuovo sito brigros.com è un chiaro segno dell’interesse da parte dell’azienda pugliese di investire in maniera più importante e armonica sull’online, dove già c’è stata una fortissima crescita nell’ultimo anno, con spedizioni effettuate in grande quantità e in maniera quotidiana su tutto il territorio nazionale.
Più spazio alle immagini, maggior facilità di utilizzo, nuove grafiche e una nuova identità per il blog “La voglia di fare” fanno da contorno ai numerosissimi contenuti del nuovo sito. Oltre alle informazioni istituzionali, a tutti i contatti utili e ad un aggiornamento costante su offerte e promozioni che riguarderanno sia l’online che i punti vendita, il nuovo brigros.com è soprattutto l’e-commerce diretto dei tantissimi prodotti Brigros.

Shop Online: Un Assortimento Vastissimo


Questa si conferma essere la vera forza di Brigros: una scelta vastissima, i migliori fornitori internazionali e prezzi super-convenienti fanno da contenuto a questa nuova versione dello shop online. Il bricolage resta la voce più caratteristica dell’assortimento di Brigros: utensili manuali come pinze, utensili da colpo, utensili da taglio e intere cassette degli attrezzi; elettroutensili tra cui trapani, martelli demolitori, smerigliatrici, saldatrici e tutto quello che può essere utile per gli appassionati di piccoli lavori di casa e fai da te.

Brigros è sempre più un punto di riferimento anche nel campo dell’arredamento casa e dell’arredo giardino, con una scelta vasta di mobili e mobiletti, poltrone e divani, poltrone letto, pouf, cassettiere, tavoli e sedie da pranzo, ma anche poltrone da salotto e tavolini da soggiorno. L’arredo giardino è la scommessa della stagione, con tutta una nuova collezione di mobili da giardino, set da esterno, e una scelta coloratissima di cuscini da esterno per rendere unici i vostri outdoor.
Ma l’offerta primavera/estate disponibile sul nuovo sito Brigros non finisce qui: giardinaggio e mondo del barbecue sono da sempre tra le principali passioni dell’azienda pugliese e tutto questo è visibile anche online: tutti gli strumenti manuali, o gli attrezzi a motore per il giardinaggio sono facilmente raggiungibili con pochi clic, così come una serie di bellissimi barbecue a gas o elettrici, barbecue a carbone e tutti gli accessori necessari a organizzare la migliore grigliata dell’estate.

Promozioni e Info: tutto a portata di un clic


Affacciarsi alla nuova stagione non è cosa da poco, per Brigros, che in questa prima parte del 2020 si dà una presenza online tutta nuova, più moderna e con una più grande facilità di utilizzo. Il nuovo sito è anche e soprattutto un nuovo modo di presentarsi, a cui l'intero mondo di Brigros ha scelto di affidarsi di fronte alla potenziale clientela nazionale. Dal sito, infatti, è facilmente reperibile ogni informazione riguardante l’azienda: dalle condizioni di vendita, ai recapiti dei nostri punti vendita, fino alla possibilità di compilare comodamente un form per richiedere ogni tipo di informazione.
Lo staff web di Brigros promette a breve ulteriori novità: dalla live chat per assistere in tempo reale gli utenti in ogni fase della vendita, fino ad un sempre rinnovato assortimento di prodotti, oggi presentati in modo ancora più chiaro e facile da raggiungere, e ad un continuo miglioramento dell'usabilità del sito. Sul nuovo sito di Brigros, infine, sarà possibile trovare tutte le offerte e le promozioni online, sia gli storici sconti a tempo di “Bricolampo” e de “I Magnifici 30”, sia le tante promozioni stagionali che sono in cantiere e che troveranno pubblicazione sul nuovo sito.
Il portale, in questa nuova versione, è quindi un passo avanti, l'ennesimo, nel cammino di quest’azienda simbolo del bricolage nel sud Italia, e come dice la nuova pagina di presentazione:

“In questi 20 anni è cambiato tutto, ma qualcosa è rimasta uguale, dal giorno dell’apertura del nostro primo punto vendita, dall’inizio di questa storia lunga, travagliata e a tratti straordinaria fatta di idee, persone, inventiva e lavoro. Da 20 anni, da quel primo negozio, fino all’ultimo cliente che ha ricevuto in casa, a migliaia di chilometri di distanza, una nostra spedizione, quello che ci accompagna e che ci ha sempre accompagnato è la voglia di fare, quella nostra e soprattutto quella dei nostri clienti, che sono e saranno sempre la nostra priorità.”

Con il lancio del nuovo sito, tutto lo staff di Brigros spera di poter aiutare sempre più persone a dar sfogo alle proprie passioni e di dare il miglior sfogo possibile alla propria “Voglia di Fare”.
Buona navigazione!

 
Tag Associati
Categorie Associate
"Se puoi sognarlo, 
puoi farlo
Scopri la tua voglia di fare"
Facebook Youtube Twitter Instagram

   Via Lecce Sn - Maglie (Le)      0836938947      info@brigros.com     P.IVA 03648000754
© Copyright 2018 Tutti i diritti sono riservati BRIGEST SRL

Powered by Passepartout