La piscina ovale interrata Madagascar della GRE è il sogno di coloro che amano rilassarsi nella propria villa lontano dallo stress quotidiano. Sono costruite con materiale professionale e duraturo nel tempo.
La struttura della piscina è rigida, composta da pareti in acciaio laminato a freddo con trattamenti di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione che garantisce una lunga durata e consistenza della tua piscina. L'interno è rivestito con tessuto in liner azzurro con trattamento anti raggi UV, funzionale a proteggere l'invecchiamento del PVC, riscaldare l'acqua grazie alla capacità di assorbire i raggi solari e soprattutto, impedisce il proliferarsi di alghe e microorganismi.
Le pareti della piscina nascono già con la sagoma per l'inserimento degli skimmer che asportano le impurità, trasmettendole all'interno del filtro a sabbia che ricevuta l'acqua, la filtra, prevenendola nuovamente in piscina, attraverso lo skimmer,.
Si consiglia di realizzare una base liscia in cemento, dello spessore di almeno 15 cm, realizzata in calcestruzzo, con inserimento di rete metallica elettrosaldata a quadri 20x20 cm per garantire una maggiore stabilità alla piscina.
CARATTERISTIDCHE TECNICHE:
Il filtro a sabbia con un rendimento di 10 metri cubi l'ora
Scaletta in acciaio inox
Liner di colore blu in PVC spesso 0.75 mm con il trattamento anti raggi UV, che lo rende resistente per un uso durevole nel tempo
Skimmer americano, valvola di ritorno dell'acqua, tubi rigidi da 50 mm
Telo di protezione per il fondo piscina
N.B.
La Piscina ha una capacità complessiva di 16.015 litri di acqua, per 150 cm di profondità e con un peso di 413 kg.
Per l'installazione della piscina, è necessario disporre di uno spazio pari a 700 cm x 500 cm x 165 cm.
2 anni di garanzia
Per il montaggio della piscina, è obbligatoria l'autorizzazione presso il tuo comune di residenza!