Emergenza Covid: Brigros resta al vostro fianco

 
  Postato da:
Come tutti in italia e nel mondo, anche la famiglia di Brigros si trova nuovamente ad aver a che fare con l'emergenza Covid. Negli ultimi mesi i numeri della pandemia hanno continuato a crescere, con la conseguenti misure limitative imposte da autorità nazionali e locali. Tutte le attività, compresa la nostra hanno subito e stanno subendo tutto questo, cercando di restare vicino alla clientela grazie all'iuto e all'impegno di tutti.

A partire da qualche giorno sono state realizzate su tutto il territorio nazionale e nella nostra Puglia una serie di misure restrittive, riguardanti anche le attività commerciali, gli orari d'apertura e le ormai note regole di protezione individuale, dal distanziamento alla mascherina, passando per l'igienizzazione delle mani e il numero massimo di clienti in negozio. 
Nel rispetto di tutte queste regole, e convinti che la cooperazione di tutti sia l'unico modo per venir fuori da questa situazione, in casa Brigros ci siamo attrezzati a rispettare tutte le norme e fare nei nostri punti vendita dei luoghi assolutamente sicuri dove continuare a vivere tutta la curiosità, la gioia e la distrazione di un po' di shopping nel mondo del fai da te.


Così come già avvenuto la scorsa primavera, poi, il nostro team digital è prontissimo a continuare a garantire consegne rapide e garantite in tutta Italia: è sempre possibile acquistare i prodotti di vostro interesse dal nostro store online, dove è sempre più vasto il catalogo di prodotti e sono sempre più imperdibili le offerte sul meglio del bricolage, sull'arredo casa, sul riscaldamento e molto altro.

Non è un caso che "la voglia di fare" sia il motto che ci siamo dati in questi anni ed è proprio nei momenti difficili come quello che stiamo vivendo in quest'anno un po' folle che questa voglia deve venir fuori. Siamo sicuri che quest'attitudine non sia solo nostra: i nostri clienti sono appassionati del fai da te, piccoli arredatori, persone che hanno voglia di sviluppare le loro attività, di rendere unico il loro outdoor; attorno a Brigros e alla "voglia di fare" negli anni è nata un'intera comunità, che oggi non è più solo quella del Salento, fatta da persone, da famiglie e da imprese che sapranno come superare questo momento.

In questo percorso, nella strada che ci porterà fuori da questa crisi, Brigros vi accompagnerà con i punti vendita, aperti secondo le normative in vigore, con lo store online sempre aggiornato e con consegne in tutto il territorio nazionale, sempre pronti a soddisfare e stimolare, la vostra voglia di fare!
Tag Associati
Categorie Associate
"Se puoi sognarlo, 
puoi farlo
Scopri la tua voglia di fare"
Facebook Youtube Twitter Instagram

   Via Lecce Sn - Maglie (Le)      0836938947      info@brigros.com     P.IVA 03648000754
© Copyright 2018 Tutti i diritti sono riservati BRIGEST SRL

Powered by Passepartout