Anche quest'anno saremo molto probabilmente costretti a delle vacanze estive un po' limitate. La possibilità di viaggiare, spostarsi e persino quella di programmare le vacanze sono messe a serio rischio da tutto quello che ci coinvolge da ormai troppi mesi.
															Tutto questo, però, non sembra essere un buon motivo per rinunciare al relax e al divertimento che la bella stagione consente, soprattutto quando si è giovani o, a maggior ragione, quando si deve garantire ai propri ragazzi tutto il divertimento di cui hanno bisogno. E si sa, d'estate divertirsi assume da subito un colore azzurro vivo e ha l'acqua come elemento di base. Il bagni estivi, gli scherzi d'acqua e tutto quello che coinvolge i bagni sono il vero spirito della più calda delle stagioni.
															E allora, come non rinunciarci anche in un anno così difficile? La risposta è facile: è arrivato il momento di provvedere alla propria personale 
piscina da giardino privata. Vi sembra un'impresa troppo corposa? Niente di più sbagliato se quello che state cercando è una piscina fuori terra
															
Piscine fuori terra: Il lusso a portata di mano
															
															Le
 piscine esterne con struttura fuori terra sono una particolare categoria di piscine esterne, la cui struttura è già dotata di tutto ciò che è necessario per essere installata nel giardino senza richiedere scavi, lavori o altri sforzi di natura edile che porterebbero via senz'altro troppo tempo e troppi soldi. Basterà un po' di pazienza in fase di montaggio, la giusta organizzazione, un accesso che renda conveniente inserire le quantità d'acqua necessarie e la giusta manutenzione per potersi godere a pieno la propria piscina esterna personale.
															Esistono diversi tipi di 
piscine fuori terra: la maggior parte hanno struttura in PVC, ma esistono anche piscine fuori terra in legno o in acciaio: molto dipende dal budget o dai gusti estetici di chi fosse interessato a questo tipo di piscine. In ogni caso, la maggior parte di queste piscine fuori terra garantiscono ambia affidabilità e solidità, oltre che essere resistenti nel tempo.
															Questa specifica caratteristica rende ancora più conveniente l'acquisto di una 
piscina fuori terra: una volta smontata, infatti, la vasca potrà essere re-installata l'anno successivo senza pesare ulteriormente sul portafoglio.
															Ovviamente, oltre al materiale e allo stile, occorrerà fare i conti anche con lo spazio disponibile: in base a questo la scelta è ancora più vasta: piscine fuori terra rettangolari o tonde, piscine ovali o quadrate; la decisione qui è tutta legata agli spazi e ai budget disponibili.
															
Accessori e manutenzione per piscine fuori terra
															La buona riuscita dell'acquisto di una
 piscina fuori terra dipende molto da come si gestisce il tempo successivo al suo utilizzo. La cosa importante, infatti, è non limitarsi al divertimento delle feste in piscina o dei bagni rilassanti. Molte delle 
piscine fuori terra in vendita sono dotate degli accessori standard, tra questi:
															
																- Telo di appoggio
 
																- Telo di copertura
 
																- Pompa filtro
 
																- Scaletta di sicurezza
 
															
															Oltre a questo, a volte, è necessario dotarsi di kit di 
prodotti chimici per piscina necessari a tenere azzurra e pulita e azzurra l'acqua; spesso tali prodotti sono a base di cloro, ossigeno e bromo.
															
Scopri il piacere della tua piscina esterna
															Insomma, tutto è pronto per la tua estate da sogno: rendi il tuo giardino unico, grazie alla tua
 nuova piscine fuori terra: scegli il materiale, la forma e la dimensione, montala, riempila d'acqua e assicurati di avere tutti gli accessori necessari. A questo punto l'unica cosa che resterà sarà convocare familiari ed amici e dar via al più esclusivo e comodo dei pool party.
															Buona estate, con Brigros!