Piscine Fuori Terra: Per un'Estate al Top

 
  Postato da:
Anche quest'anno saremo molto probabilmente costretti a delle vacanze estive un po' limitate. La possibilità di viaggiare, spostarsi e persino quella di programmare le vacanze sono messe a serio rischio da tutto quello che ci coinvolge da ormai troppi mesi.
Tutto questo, però, non sembra essere un buon motivo per rinunciare al relax e al divertimento che la bella stagione consente, soprattutto quando si è giovani o, a maggior ragione, quando si deve garantire ai propri ragazzi tutto il divertimento di cui hanno bisogno. E si sa, d'estate divertirsi assume da subito un colore azzurro vivo e ha l'acqua come elemento di base. Il bagni estivi, gli scherzi d'acqua e tutto quello che coinvolge i bagni sono il vero spirito della più calda delle stagioni.
E allora, come non rinunciarci anche in un anno così difficile? La risposta è facile: è arrivato il momento di provvedere alla propria personale piscina da giardino privata. Vi sembra un'impresa troppo corposa? Niente di più sbagliato se quello che state cercando è una piscina fuori terra

Piscine fuori terra: Il lusso a portata di mano


Le piscine esterne con struttura fuori terra sono una particolare categoria di piscine esterne, la cui struttura è già dotata di tutto ciò che è necessario per essere installata nel giardino senza richiedere scavi, lavori o altri sforzi di natura edile che porterebbero via senz'altro troppo tempo e troppi soldi. Basterà un po' di pazienza in fase di montaggio, la giusta organizzazione, un accesso che renda conveniente inserire le quantità d'acqua necessarie e la giusta manutenzione per potersi godere a pieno la propria piscina esterna personale.
Esistono diversi tipi di piscine fuori terra: la maggior parte hanno struttura in PVC, ma esistono anche piscine fuori terra in legno o in acciaio: molto dipende dal budget o dai gusti estetici di chi fosse interessato a questo tipo di piscine. In ogni caso, la maggior parte di queste piscine fuori terra garantiscono ambia affidabilità e solidità, oltre che essere resistenti nel tempo.
Questa specifica caratteristica rende ancora più conveniente l'acquisto di una piscina fuori terra: una volta smontata, infatti, la vasca potrà essere re-installata l'anno successivo senza pesare ulteriormente sul portafoglio.
Ovviamente, oltre al materiale e allo stile, occorrerà fare i conti anche con lo spazio disponibile: in base a questo la scelta è ancora più vasta: piscine fuori terra rettangolari o tonde, piscine ovali o quadrate; la decisione qui è tutta legata agli spazi e ai budget disponibili.

Accessori e manutenzione per piscine fuori terra

La buona riuscita dell'acquisto di una piscina fuori terra dipende molto da come si gestisce il tempo successivo al suo utilizzo. La cosa importante, infatti, è non limitarsi al divertimento delle feste in piscina o dei bagni rilassanti. Molte delle piscine fuori terra in vendita sono dotate degli accessori standard, tra questi:
  • Telo di appoggio
  • Telo di copertura
  • Pompa filtro
  • Scaletta di sicurezza
Oltre a questo, a volte, è necessario dotarsi di kit di prodotti chimici per piscina necessari a tenere azzurra e pulita e azzurra l'acqua; spesso tali prodotti sono a base di cloro, ossigeno e bromo.

Scopri il piacere della tua piscina esterna

Insomma, tutto è pronto per la tua estate da sogno: rendi il tuo giardino unico, grazie alla tua nuova piscine fuori terra: scegli il materiale, la forma e la dimensione, montala, riempila d'acqua e assicurati di avere tutti gli accessori necessari. A questo punto l'unica cosa che resterà sarà convocare familiari ed amici e dar via al più esclusivo e comodo dei pool party.
Buona estate, con Brigros!
Tag Associati
Categorie Associate
"Se puoi sognarlo, 
puoi farlo
Scopri la tua voglia di fare"
Facebook Youtube Twitter Instagram

   Via Lecce Sn - Maglie (Le)      0836938947      info@brigros.com     P.IVA 03648000754
© Copyright 2018 Tutti i diritti sono riservati BRIGEST SRL

Powered by Passepartout