Stiamo vicini: Manteniamo le distanze - Brigros e l’emergenza Coronavirus

 
  Postato da:

L'Emergenza Covid19

Lo scorso 10 marzo è entrato in vigore il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri relativo alle misure restrittive utili a limitare il contagio da Covid19, meglio noto come Coronavirus, in Italia. Tali misure dettano limiti precisi alle distanze, al movimento, agli spostamenti e, in sostanza, alle abitudini degli italiani. Si tratta di misure dure e difficili, ma che appaiono come l’unica via possibile verso la tutela della salute di tutti.
Per noi di Brigros, come per ogni azienda e ogni famiglia in Italia, questi provvedimenti non sono privi di difficoltà e disagi, ma siamo fortemente convinti della loro necessità e soprattutto dell’esigenza di remare tutti nella stessa direzione in questo momento d’emergenza.
Mantenere le distanze, quindi, in questo momento, è la più grande forma di rispetto e legàme di cui possiamo essere capaci.

Brigros resta presente online


La fortuna, in questo senso, è che viviamo in tempi in cui le distanze fisiche si possono accorciare facilmente attraverso le tecnologie e la connessione. Per questo, noi di Brigros abbiamo deciso di continuare ad esserci anche in questi giorni e nelle prossime settimane.
Adottando ogni misura di sicurezza e flessibilità per il nostro staff, organizzandoci con lo smart-working e cercando di venire incontro alle regole e alle esigenze di tutti, stiamo mettendo insieme il rispetto delle regole, la tutela del nostro staff e dei nostri clienti e la volontà di continuare a investire su noi stessi e ad offrire i nostri prodotti e servizi.
Tutto questo, come sempre, è svolto nell’interesse prioritario vostro, dei nostri clienti, delle persone e delle famiglie senza le quali nulla del lavoro di questi anni sarebbe stato possibile.
Per questo motivo, anche nei prossimi giorni, la nostra attività online continuerà con lo spirito e la voglia di sempre: i nostri prodotti, i nostri servizi, la nostra assistenza, la nostra comunicazione sarà tutta lì, a vostra disposizione sul nostro sito e sui social, così come continueranno normalmente, al di là delle limitazioni oggettive, le consegne in tutta Italia dei nostri prodotti.

Acquisti e consegne in sicurezza


Anche nelle prossime settimane, quindi, potrete fare, comodamente dalle vostre case, i migliori affari del web nel mondo del bricolage, degli elettroutensili, dell’arredamento, dell’arredo giardino, del barbecue e del giardinaggio; potrete restare aggiornati sulle nostre offerte e sugli sconti, leggere delle ultime tendenze e news di settore sul nostro blog e contattarci per avere informazioni sui nostri servizi e sui prodotti.
Semplicemente faremo tutto, ma in modo un po’ diverso: saremo un po’ più distanti, solo per esservi più vicini.
Una cosa è certa: la voglia di fare, quella, non ce la toglie nessuno

Brigros

#Stiamovicini #Manteniamoledistanze



Leggi QUI le FAQ del Governo sul comportamento da avere nei prossimi giorni
Leggi QUI le Informazioni sul Coronavirus fornite dalle Istituzioni
Tag Associati
Categorie Associate
"Se puoi sognarlo, 
puoi farlo
Scopri la tua voglia di fare"
Facebook Youtube Twitter Instagram

   Via Lecce Sn - Maglie (Le)      0836938947      info@brigros.com     P.IVA 03648000754
© Copyright 2018 Tutti i diritti sono riservati BRIGEST SRL

Powered by Passepartout