Sedia regista: design intramontabile
La
sedia Gilda regista bianco è uno dei prodotti che non può mancare nel tuo arredo giardino.
La sedia Gilda regista bianco ha uno scheletro in
acciaio dello spesso di 2mm, saldato a basse temperature per conservare le caratteristiche e rifinito con vernice epossidica che previene distruzione e consente una durata del prodotto nel lungo periodo.
La sua struttura è singolare poiché offre un richiamo allo stile cinematografico degli anni cinquanta, dove la sedia regista pieghevole era un'icona caratteristica.
La nostra
sedia regista alluminio Gilda è stata pensata come prodotto adatto ad arredare il tuo giardino creando così un'ambiente rilassante per e e per i tuoi cari.
Sedia regista Gilda alluminio: il top di gamma per i tuoi spazi
La
sedia da giardino tipo regista Gilda è un prodotto con una struttura 100% alluminio, che conferisce solidità all'intero prodotto. Tutte le
sedie da giardino tipo regista e tutti i prodotti della nostra linea sono trattati con vernici specifiche per l'utilizzo del prodotto in spazi all'aperto. Questa lavorazione è utile per tutti i prodotti che saranno utilizzati all'esterno, poiché consente di prevenire l'erosione dei componenti del prodotto.
Ideale per utilizzo in giardino o in
veranda, la sedia da regista Gilda si ispira al design delle intramontabili sedie regista cinematografiche. L’utilizzo di materiali resistenti ed innovativi la rende un complemento d’arredo outdoor immancabile. La sua qualità e ricercatezza creano un'armoniosa unione che consente il rimando mnemonico a tempi
ormai passati.
La seduta e lo schienale, creati con
textilene di alta qualità 2x1 580gr/mq, rendono la sedia Gilda regista bianco comoda e moderna allo stesso tempo. Tutte le cuciture presenti sulla seduta e sullo schienale della sedia da regista da esterno Gilda sono termosaldate, così che i tessuti vengano completamente impermeabilizzati, impedendo all’acqua di filtrare dai seppur piccoli fori delle cuciture e anche per un puro fattore estetico.
Innovazione che abbraccia la tradizione
Il
comfort della seduta della
sedia regista tradizionale non viene messo da parte nel nuovo stile della poltrona Gilda, ma richiamato grazie all’utilizzo di textilene 2x1 580gr/mq, e una robusta struttura in alluminio dello spessore di 2mm.
La linea definita della
sedia regista alluminio consente di utilizzarla e inserirla in ogni contesto abitativo. La caratteristica principale di questo complemento è la possibilità di richiudere la sedia su se stessa e riporla. Comoda e facile da riporre quando non viene utilizzata, altrettanto facile da mettere fuori quando i tuoi amici vengono a trovarti.
Gilda regista bianco viene venduta in stock da 2 pezzi per cartone.
Consigli per la pulizia della sedia da giardino tipo regista Gilda bianco
Gilda regista bianco, come già comunicato in precedenza, ha una struttura verniciata a polvere epossidica,
resistente alle intemperie. Questa vernice è fondamentale per rivestire tutti i complementi di arredo esterno poiché aiuta a prevenire la loro erosione, essendo esposti ad agenti atmosferici e luce solare.
Per tenere pulita sarà sufficiente detergerla con un panno umido.
SPECIFICHE TECNICHE
- Sedia regista per uso esterno e giardino
- Struttura in alluminio spessore 2mm
- Seduta e schienale in textilene 2x1 (580gr/mq)
- Misure: 48x56x86 cm
- Altezza seduta: 45cm
- Colore: bianco
- Scheletro in acciaio trattato per esterni tramite fosfatazione
- Viteria in acciaio