Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Hai domande sul prodotto? Contattaci
Spedizione Gratuita per una spesa maggiore di 99€
14 gg per cambiare idea
Preventivi personalizzati per grosse quantità. Richiedi qui
Pagamento sicuro tramite carta di credito, bonifico o PayPal. La tempistica di spedizione può variare se il pagamento viene effettuato con Bonifico bancario.
Il vostro vialetto di casa è ricoperto di neve? Non riuscite ad uscire dal garage perché bloccato dalla neve?
Bene, ci pensa lo spazzaneve McCulloch a risolvere le vostre problematiche.
Interamente prodotti in USA, lo spazzaneve McCulloch si differenzia dai classici spazzaneve economici in commercio per la cura dei dettagli e per la sua robustezza e maneggevolezza. Il motore è “invernalizzato”, dotato di uno speciale rivestimento che protegge le zone più suscettibili ai cambiamenti repenti di temperatura.
La velocità di avanzamento è variabile sia in avanti che in retromarcia e viene impostata tramite una leva sul pannello di comando, in modo da facilitarne l’utilizzo in contesti difficili.
Il sistema di lavorazione della neve è bistadio, quindi la neve viene convogliata all’interno della macchina attraverso la fresa e successivamente espulsa tramite il camino regolabile da una turbina interna, ad altissima velocità.
Lo spazzaneve McCulloch ST61 è equipaggiato con motore Briggs & Stratton Snow Series da 163 cc e 4,8 cavalli di potenza. La larghezza di lavoro è di 61 cm e l’avviamento è manuale.
Con il blocco differenziale, lo spazzaneve è azionato da entrambe le ruote. Questo, insieme ai pneumatici da 13 pollici a battistrada profondo, garantiscono un’elevata trazione. I fari led consentono l’utilizzo anche durante le ore nottune.
La scatola ingranaggi in alluminio è coperta da 5 anni di garanzia.